Grande Fratello 2019: i concorrenti della 16ma edizione

Inizia ufficialmente la 16ma edizione del Grande Fratello. Tante le sorprese annunciate da Barbara d'Urso. Opinionisti al fianco alla conduttrice napoletano Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il primo ad entrare nella Casa è il modello napoletano Gennaro che, ancora in costume, varca la famosa Porta Rossa. Gennaro si definisce "un disperatamente single".

Quindi è il turno di Ivana, la sorella del famoso calciatore nerazzurro Mauro Icardi. Ha già partecipato al Grande Fratello Argentino. "Non mi basta un GF, ne voglio fare due". Kikò, hair stylist di Saubadia, è usciato da poco dal matrimonio con Tina Cipollari e spera di trovare l'amore nella Casa.

La sportiva Valentina Vignali è la quarta concorrente: è una bravissima cestista, oltre che ad essere una fantastica influencer. Valentina è pronta a rimettersi in gioco dopo la fine della relazione con Stefano Laudoni.

Ad entrare nella Casa è quindi Jessica. Ragazza madre, ha avuto una relazione travagliata con il cantante Morgan dalla quale è nata la piccola Lara.

Gaetano viene presentato alle concorrenti già in Casa attraverso una clip. E' un bellissimo ragazzo napoletano di 22 anni. Afferma: "Le ragazze non riescono a guardarmi per più di dieci secondi"

Poco dopo è il turno di Cristian, giovane talento siciliano reso noto dal programma "Io Canto".

Raggiungono gli altri concorrenti Martina ed Enrico. Martina ha 21 anni e studia per diventare una tatuatrice. In amore si definisce una sfigata. E' dedicata a lei la canzone di Irama "La ragazza con il cuore di latta" visto che la giovane a causa di una patologia cardiaca vive con un peacemaker.

Poi è il turno del veneto purosangue Enrico: 26 anni, lavora nell'azienda di famiglia. Ha un leggero accento che non ha perso nemmeno durante i suoi studi universitari a Milano.

Mila è una giovane donna cresciuta in Marocco che ha fatto ogni tipo di lavoro. Era fidanzata con Alex Belli con il quale però ha rotto il fidanzamento dopo il suo tradimento. Entra nel GF16 con il cuore libero ma ancora un po' traumatizzato per la ferita ancora fresca. Afferma: "Alex aveva due piedi dentro una scarpa, mi ha mancato di rispetto". Mila ed Enrico entrano nella stanza degli orrori della Baronessa D'Ursenstein.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. È un’estetista ma ha da sempre un sogno nel cassetto: entrare nella Casa del Grande Fratello. Il giorno più bello? Sicuramente quando è stata affidata a questa famiglia che l’ha circondata di vero amore.

La serata prosegue, nuovi concorrenti devono essere ancora svelati. È ora il turno di un uomo: si tratta di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Studente di giurisprudenza, classe ’96 sportivo e appassionato di viaggi, ha già varcato la Porta Rossa per incontrare suo fratello. Con un sorriso smagliante si presenta in passerella pronto a iniziare la sua avventura e con passo sicuro entra in Casa pronto a conoscere i suoi compagni di avventura.

E' il turno di Audrey, Angela, Erica e Daniele: loro hanno avuto modo di conoscersi e di condividere momenti indimenticabili immersi nella campagna romana per cercare di guadagnarsi un posto nella Casa.

“Avete passato alcuni giorni nel Grande Ranch e ora siete nel Camping” dice Barbara che svela così un nuovo ambiente della Casa: Il Camping Carmelita. Ma non c’è neanche tempo di ambientarsi; due buste decideranno il futuro dei quattro aspiranti concorrenti.

La serata continua, ancora tanti concorrenti devono essere svelati. È ora il turno di un uomo; Gianmarco Onestini, fratello di Luca, vecchia conoscenza di Grande Fratello.

Studente di giurisprudenza, classe ’96 sportivo e appassionato di viaggi ha già varcato la Porta Rossa per incontrare suo fratello. Con un sorriso smagliante si presenta in passerella pronto a iniziare la sua avventura e a conoscere i suoi compagni .

“Real hasta la muerte” è il suo motto, sarà davvero la sincerità la sua peculiarità principale?

Ancora una donna si appresta ad entrare in Casa: una splendida professoressa di latino dallo sguardo ammaliante con una passione per il mondo dello spettacolo: Ambra. Single, ha avuto una storia importante che purtroppo non è finita bene ma non ha perso la speranza di incontrare l’amore vero.

Arriva in passerella dove trova ad attenderla Gianmarco e insieme varcano la Porta Rossa.

Chiude il terzo gruppo di concorrenti Micheal, figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi. Single, laureato in filosofia voleva fare il giornalista ma attualmente lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto