Grande Fratello 2019: i concorrenti della 16ma edizione

Inizia ufficialmente la 16ma edizione del Grande Fratello. Tante le sorprese annunciate da Barbara d'Urso. Opinionisti al fianco alla conduttrice napoletano Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il primo ad entrare nella Casa è il modello napoletano Gennaro che, ancora in costume, varca la famosa Porta Rossa. Gennaro si definisce "un disperatamente single".

Quindi è il turno di Ivana, la sorella del famoso calciatore nerazzurro Mauro Icardi. Ha già partecipato al Grande Fratello Argentino. "Non mi basta un GF, ne voglio fare due". Kikò, hair stylist di Saubadia, è usciato da poco dal matrimonio con Tina Cipollari e spera di trovare l'amore nella Casa.

La sportiva Valentina Vignali è la quarta concorrente: è una bravissima cestista, oltre che ad essere una fantastica influencer. Valentina è pronta a rimettersi in gioco dopo la fine della relazione con Stefano Laudoni.

Ad entrare nella Casa è quindi Jessica. Ragazza madre, ha avuto una relazione travagliata con il cantante Morgan dalla quale è nata la piccola Lara.

Gaetano viene presentato alle concorrenti già in Casa attraverso una clip. E' un bellissimo ragazzo napoletano di 22 anni. Afferma: "Le ragazze non riescono a guardarmi per più di dieci secondi"

Poco dopo è il turno di Cristian, giovane talento siciliano reso noto dal programma "Io Canto".

Raggiungono gli altri concorrenti Martina ed Enrico. Martina ha 21 anni e studia per diventare una tatuatrice. In amore si definisce una sfigata. E' dedicata a lei la canzone di Irama "La ragazza con il cuore di latta" visto che la giovane a causa di una patologia cardiaca vive con un peacemaker.

Poi è il turno del veneto purosangue Enrico: 26 anni, lavora nell'azienda di famiglia. Ha un leggero accento che non ha perso nemmeno durante i suoi studi universitari a Milano.

Mila è una giovane donna cresciuta in Marocco che ha fatto ogni tipo di lavoro. Era fidanzata con Alex Belli con il quale però ha rotto il fidanzamento dopo il suo tradimento. Entra nel GF16 con il cuore libero ma ancora un po' traumatizzato per la ferita ancora fresca. Afferma: "Alex aveva due piedi dentro una scarpa, mi ha mancato di rispetto". Mila ed Enrico entrano nella stanza degli orrori della Baronessa D'Ursenstein.

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. È un’estetista ma ha da sempre un sogno nel cassetto: entrare nella Casa del Grande Fratello. Il giorno più bello? Sicuramente quando è stata affidata a questa famiglia che l’ha circondata di vero amore.

La serata prosegue, nuovi concorrenti devono essere ancora svelati. È ora il turno di un uomo: si tratta di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Studente di giurisprudenza, classe ’96 sportivo e appassionato di viaggi, ha già varcato la Porta Rossa per incontrare suo fratello. Con un sorriso smagliante si presenta in passerella pronto a iniziare la sua avventura e con passo sicuro entra in Casa pronto a conoscere i suoi compagni di avventura.

E' il turno di Audrey, Angela, Erica e Daniele: loro hanno avuto modo di conoscersi e di condividere momenti indimenticabili immersi nella campagna romana per cercare di guadagnarsi un posto nella Casa.

“Avete passato alcuni giorni nel Grande Ranch e ora siete nel Camping” dice Barbara che svela così un nuovo ambiente della Casa: Il Camping Carmelita. Ma non c’è neanche tempo di ambientarsi; due buste decideranno il futuro dei quattro aspiranti concorrenti.

La serata continua, ancora tanti concorrenti devono essere svelati. È ora il turno di un uomo; Gianmarco Onestini, fratello di Luca, vecchia conoscenza di Grande Fratello.

Studente di giurisprudenza, classe ’96 sportivo e appassionato di viaggi ha già varcato la Porta Rossa per incontrare suo fratello. Con un sorriso smagliante si presenta in passerella pronto a iniziare la sua avventura e a conoscere i suoi compagni .

“Real hasta la muerte” è il suo motto, sarà davvero la sincerità la sua peculiarità principale?

Ancora una donna si appresta ad entrare in Casa: una splendida professoressa di latino dallo sguardo ammaliante con una passione per il mondo dello spettacolo: Ambra. Single, ha avuto una storia importante che purtroppo non è finita bene ma non ha perso la speranza di incontrare l’amore vero.

Arriva in passerella dove trova ad attenderla Gianmarco e insieme varcano la Porta Rossa.

Chiude il terzo gruppo di concorrenti Micheal, figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi. Single, laureato in filosofia voleva fare il giornalista ma attualmente lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica

Gdp Tv

150° Unità d'Italia AGRICOLTURA AGROALIMENTARE AMBIENTE Animali Annunci Approfondimento Arredamento Arte Attualità Auto e motori Avviso Pubblico Aziende Bari Bari 2014 Bari 2019 Bat Bifest 2011 Bifest 2014 Bifest 2015 Bifest 2016 Bifest 2017 Bifest 2018 Bifest 2019 Brasile2014 Bricolage Brindisi Calcio Casinò Chiesa cinema Columbus Day COMMENTO Comunicati Stampa Concerti Concorsi Corsi CROCIERE CRONACA CRONACA LOCALE CULTURA DOVE SEI? Cultura e Spettacoli Design Diari da Kinshasa Dimmi come scrivi Discoteche Donna del Giorno Economia Elezioni 2011 Enogastronomia Esoterismo Estate Esteri Eventi Expo 2015 F1 Festival del cinema di Roma 2010 Festival del cinema di Roma 2011 Festival del cinema di Roma 2012 Festival del cinema di Roma 2013 Festival del cinema di Roma 2014 Festival del cinema di Roma 2015 Festival del cinema di Roma 2016 Festival di Venezia '13 Festival di Venezia '14 Festival di Venezia '15 Festival di Venezia '16 Fiera del Levante Filastrocca film Flash Foggia Food Experience Foto Frodi Fumetti Gallery Gastronomia Gdp Junior Ghost Hunters Puglia Giochi Giubileo Gossip Grafico Hot IL MIO AVVOCATO Il Principe Azzurro Inchiesta Intervista Intrattenimento Islam isola dei famosi 5 L'Angolo della Poesia LA CURIOSITA' LA RECENSIONE Latitudeslife LAVORO Lecce Lettera al direttore Libri Link LIVE Lotterie Matera METEO milano Miss Italia MODA Mostre Motociclismo musica Necrologi NOTIZIE DAL MONDO novità musicali Oroscopo Paranormale Perle di storia pugliese photogallery PLAY: MUSICAEDINTORNI Politica Politica locale Potenza PRIMO PIANO Protezione civile Psicologia Pubblica Amministrazione Puglia Punto e a Capo Regionali 2015 Reportage ricerca Ricette Rio 2016 Roma Russia 2018 Salute e benessere Sanità Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Sanremo 2019 Scheda Scienza e tecnologie Scuola Sentenze europee Sessualità Silent Key Spazio Spazio Emergenti Speciale Speciale 21 dicembre Speciale amministrative 2012 Speciale Amministrative 2014 Speciale Euro 2012 Speciale Fiera Speciale Politiche '13 Spetteguless Sport Storia Taranto Tennis Territorio TICKER Top Tra scienza e fede Trasporti Turismo Tv UE Università e formazione Us version Vacanze Viabilità Viaggi Video Videogiochi Vignetta Vino diVino Voli Web Zootecnia