Grande Fratello: Ambra eliminata, Martina e Daniele si fidanzano


di FRANCESCO LOIACONO - Al Grande Fratello 16 eliminata Ambra Lombardo, salva Serena Rutelli. Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono fidanzati e baciati. Alberico Lemme resta in casa anche la prossima settimana. Valentina Vignali si è confrontata con Francesca Brambilla che è stata fidanzata col suo ex Stefano Laudoni. 

Ivana Icardi non può parlare in questo reality di Wanda Nara, moglie del fratello Mauro attaccante argentino dell’Inter. Lo ha imposto la showgirl argentina. Serena è stata adottata da Franco Rutelli e da Barbara Palombelli. Alberico Lemme ha parlato del suo difficile rapporto con i figli. Francesca De Andrè ha discusso dei problemi col padre Cristiano. 

Alex Belli è entrato pochi minuti nella casa per parlare con l’ex fidanzata Mila Suarez. La modella marocchina Suarez si è confrontata nei giorni scorsi con Francesca De Andrè che è amica di Alex Belli. Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari nota perché partecipa molto spesso al programma “Uomini e donne”, è stato scelto come il preferito dagli altri concorrenti del grande fratello. Cristiano Malgioglio, opinionista del reality vorrebbe entrare nella casa per una settimana. Nominati Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi Mila Suarez Erica Piamonte Francesca De Andrè e Ivana Icardi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto