Grande Fratello: eliminata Angela Losito di Bari, nominate Erica Piamonte e Audrey Chabloz

di FRANCESCO LOIACONO - Al Grande Fratello su Canale 5 eliminata Angela Losito, 28 anni di Bari, la quale in passato fu fidanzata col calciatore Ceppitelli. Nominate Erica Piamonte e Audrey Chabloz, una di loro dovrà lasciare il gioco dopo il televoto. Audrey nel 2018 fu fidanzata col calciatore Marco Borriello. 

La prossima settimana entreranno nella casa del Grande Fratello Alberico Lemme, farmacista noto come il dietologo dei vip e le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè figlie di Cristiano e nipoti del notissimo cantante genovese Fabrizio. Francesca De Andrè è fidanzata con Daniele Interrante, l’ex modello noto per essere stato in passato tronista di “Uomini e donne” su Canale 5. 

Primi contrasti al Camping Carmelita, una delle varie location della “Casa del Grande Fratello” tra la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Erica e Audrey per il budget che la produzione del reality mette a disposizione dei concorrenti per la spesa. Mila Suarez la concorrente marocchina che si è lasciata con Alex Belli dopo avere scoperto di essere stata tradita da lui, potrebbe legarsi a Gennaro Lillio, il quale quando aveva 20 anni era fidanzato con Lory Del Santo. 

Ivana Icardi, modella argentina sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro sta parlando spesso della sua vita privata con Jessica Mazzoli. Quest’ultima è stata fidanzata qualche anno fa col cantante Morgan che conobbe durante il reality “X Factor” e con cui ha avuto una figlia, Lara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto