Radio Italia Live - Il concerto: tre imperdibili concerti a Milano, Palermo e Malta



MILANO - RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019, dopo Milano e Palermo, arriva anche a Malta. Lo ha annunciato a sorpresa Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia, nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Milano.

Volanti, dopo aver svelato il cast dell'evento in Piazza Duomo a Milano e dopo aver parlato del ritorno al Foro Italico di Palermo, ha aggiunto un'ulteriore novità: “Il terzo RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO si terrà il 4 ottobre a Malta. Daremo ulteriori informazioni dettagliate più avanti. Intanto però invitiamo anche i conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu!”.

Tra le persone ringraziate dall'Editore e Presidente di Radio Italia nel corso della conferenza ci sono il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che in collegamento evidenzia a sua volta l'importanza dell'asse con Milano, tramite i valori che queste due grandi città che condividono, e dà appuntamento a tutti anche per il RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO del 29 giugno a Palermo: "Ci vediamo sul palco!".

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 diventa quindi triplo: si terrà in Piazza Duomo a Milano lunedì 27 Maggio, al Foro Italico di Palermo sabato 29 Giugno e a Malta all'inizio di Ottobre.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto