Festival dell'aquilone a Margherita di Savoia, Emiliano: "Autentica meraviglia"

MARGHERITA DI SAVOIA (BT) - “È in corso a Margherita di Savoia la più grande manifestazione aquilonistica del Sud Italia. Un'autentica meraviglia, sull'immensa e bellissima spiaggia di Margherita di Savoia, dove volano decine di aquiloni stupendi provenienti da tutta Europa, e finanche dall’Indonesia”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che questa mattina ha partecipato alla 7ma edizione del Festival Internazionale dell’Aquilone in programma sino a domani, domenica 12 maggio a Margherita di Savoia.

“Chi partecipa al festival è entusiasta di questo luogo dove il vento è sempre straordinario, non a caso è un posto ideale anche per regate di surf.

Una grande fortuna quella di vedere questa meraviglia. Sono qui col Sindaco Bernardo Lodispoto a questa manifestazione che viene sostenuta anche dalla Regione Puglia infatti tra gli aquiloni c’è anche quello di #WeAreinPuglia. Invito tutti a venire a Margherita di Savoia, a questo appuntamento veramente straordinario”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto