Veronica Verri: l'artista barese torna con il nuovo singolo ''Castelli di sale''

BARI -  Il 31 maggio arriva in tutti i digital store 'Castelli di sale' il nuovo singolo della cantautrice barese Veronica Verri. Castelli di sale è un brano che racconta di una storia d’amore estiva che seppur fuggente vale la pena di essere rivissuta e cantata, un’immagine che rimanda a delle aspettative che possono svanire in fretta, a dei sogni che possono essere portarti via ma di cui si ha la possibilità di ricostruire.

Veronica Verri, nata il 03/02/1995, è una giovane cantautrice barese. Ha pubblicato il 1 Marzo il suo ultimo singolo “Piove col sole”, dopo “Oggi” e “Lucide Bugie” che hanno caratterizzato il suo 2018. Si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e nel mese di luglio terminerà la specialistica di Psicologia Clinica ma la sua vera passione, racconta, è scrivere canzoni.

Nel mese di maggio la cantautrice barese è arrivata terza alla prima edizione del Festival Baricanta tenutosi all’Anche Cinema di Bari, e ha aperto il concerto del 1 maggio barese organizzato da BUG e il Soul Club presso il Parco 2 Giugno.

È arrivata alle semifinali di Area Sanremo Tour nell’anno corrente partecipando ai corsi della CPM music, ha partecipato al Tour Music Fest, al Festival di Sannolo, ed è arrivata in finale alla X edizione del Premio Mimmo Bucci esibendosi al teatro Petruzzelli insieme ad altri artisti della scena pugliese. Oltre ai diversi contest Veronica ha frequentato numerose masterclass tra cui il songwriting camp organizzato da Puglia Sound in collaborazione con la Sony ATV/ publishing.

Attualmente è al lavoro al suo primo progetto discografico che racconterà le emozioni della giovane rivelazione della musica italiana.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto