Nell'estate biscegliese irrompe e mette tutti d'accordo Giordana Angi

di FRANCESCO BRESCIA - Ha conquistato un ottio secondo posto all’edizione n. 18 di “Amici di Maria De Filippi”, ha già all'attivo numero collaborazioni artistiche, un tour pieno di soddisfazioni e un pubblico variegato che aggrega tutte le fasce anagrafiche. Ecco l'arte e la professionalità della giovane  Giordana Angi che ieri, 1° agosto, in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie, è stata protagonista di uno degli appuntamenti di rilievo della programmazione “Bisceglie sull’onda”.

“Chiedo di non chiedere”, “Ti ho creduto”, “Casa”, “Tra Parigi e Los Angeles”, “Questa è vita” sono solo alcuni dei brani del suo ultimo album “Casa” che sta riscuotendo consensi di pubblico e critica musicale. Si è esibita con Giordana anche Serena Brancale, cantautrice barese.

La cantante italo-francese, ma residente a Latina, si è esibita anche in “Senza appartenere”, canzone di cui è autrice e portata da Nina Zilli a Sanremo, e “Chiusa con te” prodotta da Tiziano Ferro e “Buona sorte” di cui, anche in questo caso, è co-autrice. Spazio anche a “Formidable” (cover della nota canzone di Stromae).

Foto di Rosmara Visentini
Nuova Vecchia

Modulo di contatto