Maltempo: allerta gialla sulla Puglia

BARI - Torna il maltempo sulla Puglia. Dalle ore 14:00 di oggi, domenica 1 settembre, e per le successive 6 ore sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati sulla Puglia centrale bradanica. Lo rende noto la Protezione civile.

Dalle ore 08:00 di domani, lunedì 2 settembre, e per le successive 12 ore sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati sulla Puglia centrale bradanica.

I fenomeni possono essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attivita’ elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Pertanto dalle ore 14:00 dell'1 settembre e per le successive 6 ore e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali localizzato su puglia centrale bradanica. Dalle ore 08:00 del 02 settembre e per le successive 12 ore e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali localizzato su Puglia centrale bradanica.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto