Salvini: "Un governo nato solo dalla paura di mollare la poltrona"

ROMA - "Un governo nato solo dalla paura di mollare la poltrona, senza dignità e senza ideali, con persone sbagliate al posto sbagliato. Lavoriamo come e più di prima, non potranno scappare dal giudizio degli Italiani troppo a lungo: siamo pronti, il tempo è galantuomo, alla fine vinceremo noi". Cosi' Matteo Salvini commentando il nuovo governo M5s-Pd.

Poi il leader della Lega, già ex vicepremier e ex ministro dell’Interno, in un'intervista a Libero Quotidiano aggiunge: “Era prevedibile. Il ribaltone è stato ben organizzato. Mi ha rattristato un po’ ascoltare i toni enfatici con i quali M5s ha celebrato il sì di 60 mila persone su una piattaforma privata. Io volevo far votare il governo da sessanta milioni di italiani”.

Però, chiosa subito dopo: “Ho visto Di Mao in tv, non mi sembrava avesse l’aspetto del vincitore”. Di lui, però, “non dirò mai male – aggiunge – come di tutti i grillini con i quali ho lavorato bene”. “Certo, lo vedo in difficoltà”, puntualizza.

Comunque Salvini non si dichiara amareggiato, triste, o depresso perché sta “vivendo un momento” in quanto in queste stesse ore “stiamo gettandole basi per il ritorno della Lega al governo”. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto