Apre a Milano Healthy Color, il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

MILANO - Il rapper Sfera Ebbasta si da alla ristorazione. Da mercoledì 16 ottobre in via della Moscova 41 a Milano apre Healthy Color, un food Corner colorato, libero, con un menù veloce pieno di bowl, poke e cibi sani, con un attenzione ad un'alimentazione sana e corretta ma soprattutto per il pianeta. L'idea è nata dall'amicizia che lega il rapper al calciatore della Spal Andrea Petagna.

Mentre Sfera, dopo il suo tour europeo, sta per iniziare la nuova stagione di X Factor nelle vesti di giudice e Andrea Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato, uniscono le loro forze per una nuova avventura che li unisce sotto il motto di «DON’T WORRY BE HEALTHY!».

Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere COLOR il secondo. Il locale del duo è la sintesi dei temi importanti nella società di oggi: vivere sani, vivere bene con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. Un concetto olistico di benessere. «Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia», dicono. «Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare».

Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner. Il menù offrirà da coloratissimi poke hawaian, ormai popolari nei pranzi milanesi, alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl, e non mancheranno inoltre i pancake. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto