Ad Section

In Puglia arriva lo spettacolo '44 Gatti Live Show'

BARI - Sulla scia dell’enorme successo del travolgente cartone del gruppo Rainbow che ha già conquistato il pubblico italiano e non solo, arriva finalmente nei teatri italiani “44 Gatti Live Show” il primo spettacolo dal vivo per tutta la famiglia con i gattini più simpatici dell’etere. Uno show divertente ed emozionante che coinvolgerà sia i più piccoli che gli adulti in un’esperienza dal vivo unica.

Dopo le due anteprime sold out dello scorso maggio, a Roma e Milano, che hanno appassionato il pubblico presente, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta stanno finalmente per tornare sui palchi delle principali città italiane con un “gattastico” tour per tutta la famiglia, per travolgerla con la loro energia e simpatia, ridere e cantare insieme, emozionarsi ed imparare.

Rainbow, che produce il tour, annuncia le prime date per la stagione teatrale 2019/2020: Firenze 2 novembre (Tuscanyhall Teatro di Firenze – ore 17.30); Torino 3 novembre (Teatro Alfieri – ore 17.00); Pescara 30 novembre (Teatro Massimo – ore 16.30 e ore 20.30); Lecce 7 dicembre (Teatro Politeama Greco - ore 16.30 e ore 20.30); Bari 8 dicembre (Teatro Team - ore 17.30); Bologna 21 dicembre (Teatro Celebrazioni - ore 16.30 e ore 20.30); Napoli 18 gennaio (Palapartenope - ore 17.00).

Così come nella serie tv, ci sono tutti gli elementi degli episodi del cartone animato: lo spettacolo dal vivo è incentrato sull’edutainment, trasmettendo sempre valori positivi e affrontando in modo divertente temi importanti quali la solidarietà, la tolleranza, la diversità. E c’è anche una storia inedita e “gattastica”: i nostri gattini vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti! E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. Naturalmente la musica ha un ruolo centrale nello spettacolo e ascolteremo molte delle più famose canzoni dello Zecchino

LA SERIE: 44 Gatti vede protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti musicisti che osservano il mondo degli umani con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto, tra fantastiche avventure risolte a colpi di musica. I quattro vivono e suonano nel garage della simpatica Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. E’ qui che hanno formato una band chiamata Buffycats e si incontrano con gli altri animali del vicinato. In ogni episodio vivranno divertenti avventure e affronteranno sfide impegnative, aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno. La musica ha un ruolo centrale nella serie, dove sono presenti oltre 20 canzoni del repertorio dello Zecchino D’Oro interpretate dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano.
Nato dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow (la content company nota in tutto il mondo per le fatine Winx), il travolgente cartone “44 Gatti“ è la prima produzione prescolare del gruppo. La serie televisiva prodotta da Rainbow e realizzata in collaborazione con Rai Ragazzi e Antoniano Bologna, va in onda su Rai Yoyo (dal lunedì al venerdì alle ore 7.35 e 19.20, e il sabato e la domenica alle ore 9.10)

E’ diventato un grande successo televisivo in Italia, raggiungendo record di ascolti della tv per bambini, con un’importante presenza in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’America Latina, in Europa ed in Asia.

44 GATTI LIVE SHOW

Calendario e Informazioni

Firenze - 2 novembre (Tuscanyhall Teatro di Firenze – ore 17.30)

Torino - 3 novembre (Teatro Alfieri – ore 17.00)

Pescara - 30 novembre (Teatro Massimo – ore 16.30 e ore 20.30)

Lecce - 7 dicembre (Teatro Politeama Greco - ore 16.30 e ore 20.30)

Bari - 8 dicembre (Teatro Team - ore 17.30)


Bologna - 21 dicembre (Teatro Celebrazioni - ore 16.30 e ore 20.30)

Napoli - 18 gennaio (Palapartenope - ore 17.00)



Iscriviti ora