Solidarietà: torna a Bari “La Zuppa della Bontà”

BARI - Torna anche a Bari, così come in altre città sparse per la penisola italiana, l’evento benefico “La Zuppa della Bontà”, promosso dalla Fondazione Progetto Arca Onlus e giunto alla sua quinta edizione. L’associazione InConTra di Bari, impegnata da oltre 11 anni nell’assistenza a homeless e famiglie indigenti, sposa per il quinto anno consecutivo l’iniziativa.

Un gruppo di volontari della suddetta associazione sarà, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 ottobre, presente, con un apposito gazebo, in Via Argiro angolo Via Dante, dalle ore 9 .00 alle 19.00, ad offrire delle zuppe a quanti vorranno contribuire a questa causa solidale.

I ricavati saranno impiegati per sostenere il sostentamento degli assistiti dell’associazione, che supporta oltre 500 nuclei famigliari e senza tetto della città. È buona per te e scalda l’inverno dei senza tetto, questo il motto di un evento benefico che si svolgerà in tutta Italia durante questo week-end. Nell’ultimo anno la Fondazione Arca Onlus ha offerto oltre 15.000 pasti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto