Maltempo in Puglia: nuova allerta gialla

BARI - Prosegue l'ondata di maltempo sulla Puglia. Dal primo mattino di domani, domenica 17 novembre, e per le successive 12–18 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, dapprima su Campania, Calabria e Basilicata, in successiva estensione alla Puglia. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensita’ , frequente attivita’ elettrica e forti raffiche di vento.

Dalle ore 08.00 del 17 novembre, e per le successive 16 ore, previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensita’, frequente attivita’ elettrica e forti raffiche di vento. Venti da forti a burrasca meridionali in particolare sui settori costieri. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

Pertanto dalle ore 08,00 del 17 novembre, e per le successive 16 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico, idrogeologico per temporali e vento localizzato su tutta la Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto