Tommaso Paradiso, re delle radio con il singolo 'Non avere paura'

MILANO - Il Re delle radio italiane di questa settimana è Tommaso Paradiso. Il suo nuovo singolo “Non avere paura” è primo nella classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio nella seconda settimana di novembre. Inoltre, il brano certificato disco di platino uscito su etichetta Island Records è presente nella Top 10 di tutte le classifiche: FIMI/Gfk oltre a Spotify, Apple Music, iTunes, e ha già superato 11,5 milioni di stream su Spotify.

L’inedito, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre e la voglia di proteggere e prendersi cura della persona amata in ogni momento, anche quando è notte, anche quando si è soli. Una dichiarazione d’amore in versi, dove le sonorità pop della ballad si uniscono al testo delineando immagini molto vivide grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana.

Il singolo è accompagnato dal videoclip (https://www.youtube.com/watch?v=2CEM5g0u--Q), diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, che coinvolge un cast eccezionale composto da alcuni fra i nomi più significativi del panorama musicale nazionale, insieme ad altre personalità del cinema italiano e dello spettacolo. Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo si uniscono a Tommaso Paradiso per cantare, suonare e ballare insieme sulle note del brano, diventando i protagonisti della visione di una coppia di innamorati.

Il pezzo è la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 ottobre, che vede protagoniste le giovanissime Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica).
Nuova Vecchia

Modulo di contatto