Manovra, Conte: "Verifica di Governo a gennaio"

ROMA - "Un minuto dopo l'approvazione della legge di bilancio" dovrà aprirsi la verifica di Governo che è "necessaria" e che dovrà indicare "un cronoprogramma fino al 2023". Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di un convegno dell'Eni.

"Vedo tanta voglia di partecipazione, tanti giovani. E' una cosa bellissima", ha sostenuto il premier con un gruppo di cittadini che lo ha avvicinato all'uscita da una caffetteria nel centro di Roma, dopo il convegno.

"Consentiteci di completare l'ultimo miglio la manovra, una volta che sarà approvata ci dedicheremo a progetto un futuro migliore per il nostro Paese e a progettare le riforme strutturali necessarie, e una magna pars del tavolo sarà dedicata a un programma per realizzare in modo più efficace gli investimenti. Tre le direttrici: una razionalizzazione delle risorse pubbliche rafforzando il partenariato tra pubblico e privato, semplificare il quadro regolatorio e ridurre gli oneri burocratici", ha aggiunto il premier intervenendo al Rome Investment Forum 2019.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto