Serie A: Juventus bloccata dal Sassuolo

credit: Juventus.com

di ANTONIO GAZZILLO - Nell'anticipo dell'ora di pranzo della quattordicesima giornata di serie A, la Juventus si ferma clamorosamente contro il Sassuolo, realizzando il terzo pareggio della stagione in campionato.
All’Allianz Stadium i bianconeri hanno rimontato lo svantaggio non riuscendo però a completare la rimonta contro un ottimo Sassuolo, capace quindi di fermare la capolista sul 2 a 2 finale.
A sbloccare il risultato ci ha pensato il capitano bianconero, Bonucci, il quale al 20' ha battuto l'estremo difensore avversario con un tiro dalla distanza.
Dopo l'iniziale vantaggio, gli uomini di Sarri si sono disuniti e hanno subito la rimonta neroverde. Al 22' Boga ha battuto Buffon con un pallonetto su assist di Caputo. Al 47', proprio l'attaccante italiano ha realizzato il raddoppio sfruttando gli errori di De Ligt prima e Buffon dopo.
Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 68' con un penalty guadagnato da Dybala e trasformato da Cristiano Ronaldo.
Il pareggio dei bianconeri regala all'Inter, impegnata a San Siro contro la Spal, la possibilità del sorpasso in vetta alla classifica.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto