Aura Darco e il brano 'Occhio e testa' per la sicurezza stradale in musica


Dal 24 Luglio sarà disponibile sulle piattaforme digitali il nuovo singolo Occhio e testa della trapper Aura Darco. ''Occhio e testa è un brano nato grazie ad un contest rap/trap in collaborazione con Radio Italia e Anas - autostrade per l'Italia e la partecipazione di Fedez in giuria, per la sicurezza stradale in musica.

E' per la giovane trapper Aura Darco un'agomento sensibile quello della sicurezza stradale in quanto sua sorella più piccola, a soli 17 anni, ha subito un grave incidente in auto che l'ha costretta sulla sedia a rotelle a vita. Questo ha fatto si che la giovane artista, dando molta importanza alla tematica, ha fatto il possibile per rendere l'atmosfera del brano più leggera, in modo da non incupire l'ascoltatore o chiunque abbia vissuto momenti difficili simili.

Nel contest la trapper è arrivata tra i finalisti ed il brano ebbe successo tra il pubblico tanto da spingere anche l'amatissimo Fedez a fargli i suoi complimenti per la scrittura, la metrica e la capacità sintetica di inserire così tanti concetti positivi inerenti all'argomento. Il brano è prodotto Il brano è prodotto artisticamente da Giordano e Graziano Tittarelli insieme a Maurizio Raimo per Raimoon Edizioni Musicali e Astralmusic srl.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto