Franzoso: ''Mazzarano ha condiviso il "sistema" che ha ammazzato la sanità''


BARI - "Il collega Mazzarano dovrebbe orientare meglio i suoi strali, in fatto di sanità.  Il colpevole dei disservizi spaventosi di cui parla ha un nome e un cognome, e guida la maggioranza di cui Mazzarano  stesso è fulgida espressione".
Lo dichiara Francesca Franzoso consigliere regionale, in replica alle dichiarazioni di Michele Mazzarano. Le  parole di  Mazzarano sono  offensive verso i cittadini che, da cinque anni,  vedono negato un adeguato diritto alla cura. Ed è ipocrita scaricare, sotto elezioni, la responsabilità del disastro sulla Asl di Taranto, per non colpire il vero colpevole, ossia Emiliano, titolare  della politica sanitaria regionale.

"Mazzarano si accorge solo o ora delle liste d'attesa? Dei servizi col contagocce? Un disastro causato  dalle  scorribande dei politici   locali nella sanità e dal clientelismo come metodo di governo. Il collega, organico a questo "sistema", ci risparmi  almeno il vittimismo avendo lui, con Emiliano,  ammazzato la Sanità", conclude Franzoso.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto