Calciomercato: Milik verso la Roma, manca solo il sì del polacco


FRANCESCO LOIACONO - Il Napoli e la Roma hanno raggiunto l’accordo per la cessione dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik di 26 anni alla Roma per 25 Milioni di Euro. Manca solo il sì del calciatore, il cui contratto col Napoli scadrà il 30 Giugno 2021. La Roma ha offerto a Milikun contratto di 5 anni a 5 Milioni di Euro a stagione.

Valter Di Maggio di Radio Kiss Kiss, molto vicino al Napoli ha dichiarato: ”Non è vero che Milik ha rifiutato di andare alla Roma, ma è molto vicino a firmare per la squadra giallorossa”. Milik non rientra nei piani dell’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso per questa stagione.

La società campana deve cedere in questa sessione di calcio mercato che terminerà il 5 Ottobre il calciatore, per evitare di perderlo a parametro zero a Luglio 2021, perché Milik ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo del contratto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Se Milik accetterà di andare alla Roma, la società giallorossa potrebbe cedere l’attaccante bosniaco Edin Dzeko alla Juventus.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto