Luciano Ligabue, una sorpresa per i suoi fan

MILANO - Luciano Ligabue ha fatto un regalo speciale a tutti i suoi fan. Attraverso un video di auguri pubblicato sui suoi social, il rocker emiliano ha annunciato che allo scoccare della mezzanotte saranno disponibili in digitale i provini mai pubblicati de Gli Ostacoli del Cuore e Volente o nolente, i due brani registrati 15 anni fa insieme ad Elisa.

 "Grazie per come avete accolto 77+7 e 7: mi ha fatto veramente un enorme piacere ritrovare tutto questo calore", esordisce il rocker nel video. "Voglio farvi gli auguri di buon anno: questo 2021 non può essere peggio di quello appena trascorso, non voglio neanche pensarci. E quindi incrociamo le dita e andiamo verso un periodo migliore e anche per questo volevo farvi avere questa pubblicazione delle demo registrate 15 anni fa, io ed elisa, qui, nel mio studio. In un pomeriggio speciale con questo provino un po' raffazzonato registrato da me su un'acustica e un piano, io e lei abbiamo cantato 'Gli ostacoli del cuore' e 'Volente o nolente' e adesso le avete tutte e due anche nella loro versione originale". 

Questi esclusivi provini inediti saranno disponibili come bonus track delle versioni digitali dell’album 7 e della raccolta 77+7. Il 7, un numero da sempre speciale per Ligabue, diventa protagonista di questa doppia uscita discografica (pubblicata e distribuita da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera del Liga: il disco di inediti “7”, acquistabile anche nell’esclusiva versione vinile (con vinile blu o con vinile rosso), contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e la raccolta “77+7”, che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, e il disco di inediti “7”.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto