Calcio, Serie B: il Frosinone sfida il Pescara, la Salernitana gioca ad Ascoli


FRANCESCO LOIACONO -
Nell’anticipo della quinta giornata di ritorno di Serie B stasera alle 21 il Frosinone sfida in casa il Pescara. La squadra di Alessandro Nesta deve vincere per avvicinarsi alla zona play off dopo il successo 3-2 in trasferta con l’Entella. Sulla panchina degli abruzzesi debutta il nuovo allenatore Gianluca Grassadonia, subentrato all’esonerato Roberto Breda. Sabato 20 Febbraio la Salernitana alle 14 gioca ad Ascoli. I campani cercano i tre punti per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A.

Il Brescia deve prevalere in Lombardia sulla Cremonese per avere una continuità di risultati dopo la vittoria 1-0 in casa col Chievo Verona. Il Cittadella non ha alternative al successo al “Tombolato” con la Reggiana per confermarsi al secondo posto. La Spal cerca di imporsi a Vicenza per rilanciarsi dopo il pareggio 1-1 in Emilia con l’Empoli. Il Venezia deve superare al “Penzo” l’Entella per fare un salto di qualità. 

Il Chievo Verona alle 16 cerca di saltare in casa l’ostacolo Monza per non abbandonare le zone alte della classifica. L’ Empoli alle 18 non può permettersi un passo falso a Pisa per consolidare la vetta. Domenica 21 Febbraio alle 15 la Reggina non deve concedere punti importanti in  Calabria al Pordenone per evitare di finire in zona play out. Il Lecce alle 21 cerca di vincere in casa col Cosenza per avere ambizioni importanti di promozione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto