Tutto facile per l'ltalia: Repubblica Ceca battuta 4-0

(via Nazionale Italiana di Calcio fb)
STELLA DIBENEDETTO - Ad una settimana esatta dal debutto agli Europei contro la Turchia, la Nazionale Italiana di Roberto mancini non sbaglia e porta a casa l'ottavo successo consecutivo battendo la Repubblica Ceca. Un 4-0 netto per gli azzurri che hanno convinto tutti grazie alle reti di Immobile, Barella, Insigne e Berardi. Un risultato che fa ben sperare in vista dell'avventura europea anche per il gioco espresso dagli azzurri.

L'Italia scende in campo decisa a divertire, ma anche a convincere. Il gol dell'1-0 arriva al 23’ con Immobile che buca la rete avversaria con un destro reso facile dalla deviazione decisiva di Celutska. Il raddoppio, firmato da Barella, arriva prima dell'intervallo. Anche in questo caso, decisivo è stato un tocco avversario, precisamente di Boril. Il primo tempo termina con gli azzurri in vantaggio 2-0.

Nella ripresa, il copione non cambia. Il 3-0, firmato da Insigne, arriva al 66'. L'attaccante napoletano festeggia, così, nel migliore dei modi il suo 30esimo compleanno. La rete del definitivo 4-0, firmato da Berardi al 73'. A servire il pallone è proprio Insigne con Berardi che si fa trovare pronto e batte senza problemi il portiere ceco.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto