Mobilità alternativa: al via il progetto 'VelPuglia'

BARI - Una mobilità alternativa innovativa, intelligente e sostenibile. Il progetto sperimentale “VelPuglia” doterà la Regione Puglia di 6 e-bike per gli spostamenti tra le diverse sedi degli uffici di Bari. Lo rende noto la Regione Puglia.

Il progetto sarà presentato martedì 27 luglio 2021, alle ore 11, nella Sala B al piano terra e poi negli spazi esterni della sede della Regione Puglia in via Gentile 52, a Bari, dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio Raffaele Piemontese, dall’assessore regionali ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile Anita Maurodinoia e dall’assessore regionale alla Cultura e Turismo Massimo Bray.

Saranno presenti il direttore del Dipartimento Bilancio, Affari Generali e Infrastrutture Lino Albanese, il direttore del Dipartimento Mobilità Vito Antonacci, il direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio Aldo Patruno, il dirigente della Sezione Provveditorato e Economato Mario Lerario, l’Energy Manager responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia della Regione Puglia Antonio Mercurio, il direttore generale di ASSET Elio Sannicandro e l’architetto Serena Rita Schiraldi, referente della cooperativa “Il Girasole” che ha realizzato il progetto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto