A Molfetta la terza edizione del Galà della Moda

MOLFETTA (BA) - Per una notte la città di Molfetta sarà palcoscenico d'eccezione per la III Edizione del Galà della Moda, un evento che esalta la moda in tutte le sue forme e che si terrà domenica 26 settembre, alle ore 20.30, presso l'Anfiteatro di Ponente.

L’anfiteatro, nel cuore della città, farà da cornice alla presentazione delle collezioni Sophie Jacquelin e Les Filles di Giulio Lovero Miss and Lady Atelier, che in questo momento cura gli outfit di Katia Ricciarelli concorrente del Grande Fratello Vip; le sorelle Beatrice e Tosy Cortese esalteranno in passerella il made in Italy e la passione per l'arte nel creare con particolarità capi di alta moda con originali applicazioni di crochet; Marianna Boutique metterà in scena tutta la sua competenza e professionalità̀ attraverso il défilé di splendidi abiti.

Prestigiosi ospiti i Divini che allieteranno con il repertorio di musica lirica.
L’evento moda, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi e patrocinato dal Comune di Molfetta e dall’Ufficio Moda Italia, sarà̀ presentato dalla giovane e talentuosa modella e presentatrice Lucy Bello e dal brillante attore Christian Binetti.

Il maestro dell’acconciatura sposa e d’alta moda Francesco Musella coordinerà̀ l’hair fashion show affidato ai tecnici Maria Altomare, Isabel Hair Styling e Diva Parrucchieri di Nicola De Giglio.

Ad esaltare la bellezza delle modelle ci sarà̀ la storica e professionale Cesvim Academy. L’allestimento floreale è affidato ad una eccellenza del wedding Nino Spera.

L’ingresso è libero con green pass obbligatorio e sarà̀ monitorato dalla Croce Rossa Italiana per garantire le norme di sicurezza anti Covid-19.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat, Roma Immobiliare, Lo Smeraldo ricevimenti di lusso in Puglia, Coral Reef, Farmacia Del Prete, Bellapianta arredamenti, Tenuta dei Ruggiero, Geko17 stamperia digitale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto