Serie A, Juve batte Samp 3-2: prima vittoria allo Stadium

(via Juventus fb)
PIERO CHIMENTI - Vittoria sofferta per la Juventus contro la Sampdoria, per il primo successo casalingo. La prima rete arriva con Dybala al 10', servito da Locatelli, che fa partire un sinistro a fin di palo su cui Audero non può arrivarci. È il 42' l'arbitro Ayroldi fischia, col supporto del Var, un calcio di rigore per i padroni che un tocco di mano di Murru su conclusione di Chiesa. 

Dal dischetto si presenta Bonucci, diventato capitano per l'uscita dell'infortunato Dybala, che realizza lo 2-0 ma tempo di festeggiare che la Samp accorcia con Yoshida, bravo a sfruttare il cross di Candreva su corner per battere Perin. Nei spogliatoi si va sul 2-1. 

Nella ripresa gli uomini di Allegri trovano la terza marcatura con Locatelli al 57' che, servito da Kulusevski, incassa a porta vuota. Sul finale di gara, i bluciarchiati cercano di tessere gioco col possesso palla ed accorciano le distanze al 83' con Candreva che fa partire un diagonale di sinistro che non lascia scampo a Perin. 

Vittoria sofferta quanto amara per la Juventus, che rimane col fiato sospeso per gli infortuni di Dybala e Morata, in attesa degli esiti degli esami strumentali per constatare la gravità degli infortuni, ma che probabilmente salteranno la sfida di Champions contro il Chelsea.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto