Barletta, i volontari proseguono con l’iniziativa anche nel week-end


BARLETTA - Anche nel week-end i volontari de La Via della Felicità hanno continuato con l’attività di pulizia e raccolta rifiuti a Foggia.

Questa volta i volontari si sono trovati in Via Molfetta dove era presente molta plastica, carta e ramaglie abbandonate.

Il gruppo di cittadini, con tanta buona volontà, ha deciso di raccogliere tutto ciò che è stato lasciato a terra per un totale di 10 sacchi di immondizia.

Marina, la responsabile dell’iniziativa, afferma che: “Siamo rimasti molto sorpresi dalle segnalazioni e dai complimenti ricevuti dai foggiani. Questo significa che questo tipo di iniziative stanno creando una nuova consapevolezza nella nostra città. Continuando così la parte bella di Foggia verrà messa in risalto sempre più.”


L’attività prende spunto dall’omonima guida scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, che suggerisce “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”

La prossima iniziativa di raccolta rifiuti si terrà Martedì 12 Ottobre alle ore 17:30 alla Città del Cinema di Foggia.

Per partecipare o per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto