CPIA, ad Alberobello un’offerta formativa di qualità al centro provinciale per l’istruzione degli adulti


ALBEROBELLO (BA) - Corsi statali gratuiti di istruzione per giovani dai 16 anni e adulti di ogni età, tra cui lingue straniere e informatica. Possibilità di conseguire la licenza media in poco più di 6 mesi e il primo biennio delle superiori in un solo anno scolastico e corsi di italiano per stranieri. All’Istituto Comprensivo «Morea-Tinelli» di Alberobello, il CPIA 2 Bari realizza un'offerta formativa finalizzata a favorire e sostenere l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione adulta, italiana e straniera. 

Il Centro propone, nel plesso della scuola secondaria di primo grado «Luigi Tinelli» in via Montegrappa 90, percorsi di alfabetizzazione e di apprendimento della lingua italiana finalizzati al rilascio delle certificazioni A1 - A2- B1, valide per il permesso di lungo soggiorno e per l’ottenimento della cittadinanza italiana. Il CPIA eroga percorsi finalizzati al conseguimento della licenza media e al completamento dell'obbligo scolastico (biennio della scuola superiore) in poco più di sei mesi. 

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0804321031 o recarsi nelle segreteria della scuola, in via Montegrappa 90. E’ possibile anche iscriversi visitando il sito www.cpia2altamura.edu.it Info anche sulla pagina facebook Cpia 2 Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto