Il ritorno di Berlusconi: "Draghi al Colle? Come premier più vantaggi al paese"


ROMA - "In volo verso Bruxelles per partecipare al Summit del Ppe. Finalmente ritorniamo in presenza!". Lo ha scritto su Instagram il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che partecipa oggi al summit del Partito popolare europeo che precede il Consiglio europeo.

Interviene su twitter anche il coordinatore Fi Antonio Tajani: "In viaggio con il Presidente Berlusconi. Direzione Bruxelles per il summit del Partito Popolare Europeo".

"Draghi sarebbe certamente un ottimo presidente della Repubblica, mi domando se il suo ruolo attuale continuando nel tempo non porterebbe più vantaggi al nostro paese", ha sostenuto il Cavaliere al suo arrivo al pre-vertice del Ppe."Berlusconi come lo vedo? Lo vedo in forma dopo un po' di acciacchi dovuti al Covid e non ha per il momento idea al riguardo", ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se si vedesse al Quirinale.

 
RUBY TER: CAV ASSOLTO - L'ex premier in giornata aveva incassato un'importante assoluzione nel processo Ruby Ter, che lo vedeva imputato assieme al pianista di Arcore Danilo Mariani per corruzione in atti giudixiari. I due sono stati assolti perchè il fatto non sussiste. Questa la sentenza del tribunale dopo circa un'ora di camera di consiglio.

"Grandissimo risultato, tutti e due assolti con formula piena: sono veramente contento. Non stupito: è il giusto epilogo di questo processo che forse si doveva fermare un po' prima". Così' uno dei legali di Silvio Berlusconi, avvocato Enrico De Martino, al termnine del processo Ruby ter al tribunale di Siena.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto