Vitiana Lovicario: ''Me l'hai già detto'' è il nuovo singolo della cantautrice pugliese

MILANO - La cantautrice pugliese Vitiana Lovicario pubblica il nuovo singolo 'Me l’hai già detto', disponibile su tutte le piattaforme digitali. Scritto post-quarantena, il brano racconta di un momento di transizione e soprattutto del fatto che ogni essere umano è artefice della propria vita.

“Me l’hai già detto” è un pezzo pop, dal carattere forte ma allo stesso tempo romantico, deciso a cambiare un presente negativo anche se in forte contrasto con la nostalgia dei bei ricordi - racconta l'artista. A volte l’amore rende ciechi e non permette di accorgersi che qualcosa sta andando a rotoli prendere le distanze aiuta cambiare prospettiva e raccogliere il coraggio di dire basta ad una situazione che ci sta stretta”. Il brano è accompagnato dal videoclip di “Me l’hai già detto” realizzato da un team tutto al femminile: Mariangela Cipriani (videomaker) e Giulia Schiavone (set designer).

Un ringraziamento particolare va a Gianni Colonna che con la sua produzione ha dato spazio a tutte le emozioni che il pezzo vuole trasmettere.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto