Conversano, quinto appuntamento con 'Le vie dei saperi e dei sapori'


CONVERSANO (BA) - “Le vie dei saperi e dei sapori” torna con il quinto appuntamento, domenica 28 novembre, dedicato alla natura.

Il percorso della manifestazione, nei suoi undici appuntamenti, verte sulla storia, l’arte, i prodotti del territorio e, per l’appunto, sulla natura di Conversano.

“Le vie dei saperi e dei sapori” è un’attività di animazione territoriale promossa dalla Pro Loco Conversano con il sostegno della Città di Conversano ed il patrocinio di Unpli Puglia. Gli appuntamenti che la compongono rientrano nel cartellone autunno/inverno 2021-2022 di “Dentro il Borgo – Conversano”.

Il quinto appuntamento si snoderà tra muretti e colture stagionali, e vi permetterà di vivere un percorso nella natura del territorio.

L’escursione ha un costo di 3 euro a partecipante, da pagare il giorno stesso. Le prenotazioni si chiudono alle ore 20:00 del 27 novembre.

L’attività si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti Covid e con l’esibizione del green pass. Per info e prenotazioni rivolgersi alla Pro Loco Conversano ai seguenti recapiti:

WhatsApp: 3283243345
Mail: proloco.conversano@libero.it
Nuova Vecchia

Modulo di contatto