Solidarietà: all'AncheCinema Bari la II edizione di 'Insieme per l'Oncologico'


BARI - Il ricavato dell’evento, organizzato da Annamaria Baccaro e Cristina Maremonti, (presidente del CIF Provinciale Bari) in collaborazione con il Comune di Bitritto, l’Associazione Medici Cattolici Italiani e i CIF comunali di Bari, Bitritto e Palo, sarà interamente donato all’Istituto Giovanni Paolo II per l’acquisto di strumenti di ricerca a favore del Reparto di Senologia dello stesso Istituto.

La serata sarà dedicata ad una cara amica, Roberta Patruno, scomparsa pochi anni fa a causa di un tumore e vedrà la partecipazione di importanti ospiti.

Renato Ciardo e Savio Vurchio Group, che si sono dimostrati subito sensibili alla nostra causa, ci aiuteranno a rendere questa serata indimenticabile.

Nel foyer del Teatro sarà esposta la mosta fotografica di Vito Lorusso che mette a disposizione i suoi scatti per raccogliere ulteriore fondi.

Una grande squadra di persone che contribuiranno a donare un sorriso e una speranza in più a chi vive la malattia oncologica. 

Saranno presenti: il Dott. Alessandro Delle Donne, Commissario Straordinario IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” Bari con il Dott. Attilio Guarini

Direttore dell’Ematologia e alcuni medici dello stesso Istituto di Ricerca che ogni giorno combattono contro ogni forma di tumore:

Dr. Francesco Giotta Oncologo, direttore Breast Unit, Dr. Sergio Diotaiuti, Chirurgo Oncologo, Dott. Maurizio Ressa Chirurgo Plastico, Dott. Daniele Laforgia Senologo e per finire il Dott. P. Agostini, consigliere nazionale AMCI.

Solo la prevenzione e la ricerca possono aiutarci a sconfiggere il cancro!

Questo è il nostro piccolo contributo! Sin d’ora un ringraziamento a tutti, ma in particolare ai numerosissimi sponsor che hanno permesso l’organizzazione di un grande evento che desidera solo raggiungere un obiettivo comune: donare speranza a chi soffre.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto