Drage Race Italia, nella seconda puntata la gara entra nel vivo con la prima eliminazione

 

E’ già tempo di eliminazioni a DRAG RACE ITALIA, il programma più inclusivo e scintillante della tv. La seconda puntata andrà in onda domenica 16 gennaio in prima serata su Real Time.  

Accanto  alla drag queen Priscilla, l'attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l'influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, per la seconda puntata il bancone della giuria farà spazio anche l’attore Gianmarco Saurino e il regista Fabio Mollo. Intanto prosegue la gara tra le 8 drag queen italiane Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba, ma una di loro dovrà abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di diventare la prima “Italia’s First Drag Superstar”.

Durante la puntata le protagoniste si daranno battaglia tra la gara di limbo prevista per la mini-challenge, fino ad arrivare ad uno dei momenti più classici del format creato dalla star statunitense RuPaul, ovvero quello di improvvisare una televendita. Culmine della puntata sarà la sfilata finale, commentata dai tre giudici e dai due ospiti di puntata. In passerella, le concorrenti dovranno rendere il degno e sfavillante omaggio alle grandi dive del passato e di oggi, e dovranno farlo al meglio perché la posta in gioco è veramente alta: chi sarà la prima eliminata di Drag Race Italia?

Prodotto da Ballandi - Showrunner: Dimitri Cocciuti - Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi - Per Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia - Regia di Marco Manes -  Dop Marco Brindasso - Scene Francesco Mari - Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto