Serie A, show della Juve all'Olimpico: Roma battuta 4-3

(via Juventus fb)
PIERO CHIMENTI - Gol e spettacolo tra Roma e Juventus con ben 7 gol, con la Juventus che ha la meglio nei minuti finali del match. A passare in vantaggio nel primo tempo è la Roma che all'11' trova l'incornata vincente di Abraham su calcio d'angolo di Veretout. Qualche minuto più tardi arriva il pareggio bianconero con Dybala. E' il 18' quando l'argentino batte Rui Patricio col suo mancino. 

Nella ripresa i giallorossi trovano subito il vantaggio con Mkhitaryan che al 48' inventa una conclusione su cui Szczesny non può arrivare. Al 53' gli uomini di Mou trovano anche il 3-1 con la punizione di Pellegrini su cui il portiere polacco ospite non può arrivarci. Quando sembra che la partita sia incanalata verso il successo dei giallorossi, arriva la reazione bianconera con Locatelli che solo in area realizza il 3-2 di testa al 70'. 

Appena due minuti più tardi arriva il 3-3 firmato da Kulusevski che, su tiro murato a Morata, trova la via del gol riaprendo i giochi. Qualche minuto più tardi, arriva addirittura il sorpasso della Vecchia Signora con De Sciglio. Il difensore bianconero, approfittando di una dormita di Ibanez, realizza un insperato 3-4 al 77'. 

Il pallone che potrebbe valere il 4-4 è sui piedi di Pellegrini, per il calcio di rigore concesso per un fallo di mano di De Ligt, ma Szczesny è bravo a neutralizzare la conclusione del romanista ed assicurare i 3 punti ai suoi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto