Inter accanto a CerbaHealthCare Italia: nuovo centro per la diagnosi e la prevenzione a CityLife
MILANO - Official Lab Partner di Inter, ha inaugurato un nuovo centro per la diagnosi e prevenzione a Milano: lo ha fatto in Piazza 6 Febbraio, a CityLife, cuore pulsante della città meneghina.
All'inaugurazione della struttura è intervenuto Fabio Galante, Legend dell'Inter: la partnership tra il club nerazzurro e CerbaHealthCare riguarda la medicina sportiva e la preparazione atletica, con test di ultima generazione finalizzati al monitoraggio della condizione fisica dei giocatori.
La combinazione di medicina, sport e tecnologia è centrale nelle attività di Cerba Healthcare, che con i suoi centri di medicina dello sport segue ogni anno più di 100 mila atleti nel mondo in ambiti come scienza dell’alimentazione, integrazione alimentare, certificati di idoneità sportiva agonistica e non agonistica, fisiologia dell’esercizio, cardiologia, studio dei fattori di rischio sulla base dei fattori ematici e tanti altri.
Il nuovo centro in Piazza 6 Febbraio diventa un punto di riferimento per la salute, arricchendo il quartiere CityLife di un nuovo servizio. «Continua l’impegno di Cerba HealthCare Italia per una medicina di prossimità , vicina alle esigenze delle persone», ha ribadito il CEO di Cerba HealthCare Italia Stefano Massaro.
Grazie a Inter.it
