Locorotondo, dal 27 al 31 luglio di scena il NOUS FEST

(via Instagram)

LOCOROTONDO (BA) - Dal 27 al 31 luglio, nella cornice di Piazza Aldo Moro a Locorotondo (provincia di Bari) si terrà la seconda edizione del NOUS FEST: un festival nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale Itriae Culturae e l’Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Cinque giorni di interventi divulgativi, concerti e mostre collettive temporanee sul tema tra le coscienze e gli ambienti in cui vivono. Il titolo è “Pensiericorrenti” e l’obiettivo è proporre una riflessione sulle relazioni tra gli ambienti, fisici e phygital, a cui essa si relazione, creando un nuovo format di esperienza culturale.

La musica sarà protagonista con concerti di artisti importanti della scena nazionale e internazionale.
28/07: Canzoniere Grecanico Salentino, primo e più importante gruppo di musica popolare salentina.
29/07: AWA Fall (Full band), la stella del raggae, capace di incrociare stili e sonorità della black music. Sempre il 29 ci sarà Davide Shorty, cantautore palermitano pronto ad incantare il pubblico con la sua inconfondibile voce soul su melodie jazz e rap.

30/07: Marlene Kuntz, la band porterà Karma Clima, il loro nuovo progetto, e proporrà una vera e propria esperienza in cui musica e arte aprono dei varchi nella percezione comune di temi decisivi come il cambiamento climatico

Per maggiori informazioni ti lascio il comunicato stampa: https://mailchi.mp/astarteagency/nous-fest-2022?e=c5aa3e7897

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto