Serie A: Pascal Picci e Alvin Sariaatmadja nuovi soci del Lecce


FRANCESCO LOIACONO -
L’italo-svizzero Pascal Picci 64 anni e l’indonesiano Alvin Sariaatmadja sono i due nuovi soci del Lecce. Lo ha comunicato il presidente della società salentina neo promossa in Serie A Saverio Sticchi Damiani. Pascal Picci è il presidente e direttore esecutivo della Longbow Finance che in Svizzera si occupa di servizi di contabilità. Nel 2016 è stato responsabile della Sauber Holding che è stata una scuderia di Formula 1. 

E’ nato a Castrignano del Capo in provincia di Lecce poi si è trasferito per lavoro in Svizzera. Alvin Sariaatmadja 38 anni è amministratore delegato della PT Elang Makhota Teknologi che si occupa in Indonesia di tecnologia e sanità. E’ tra gli uomini più ricchi dell’ Indonesia. Questi due nuovi soci collaboreranno anche con l’altro socio Boris Collardi che già faceva parte da qualche settimana del Lecce. 

Il presidente Sticchi Damiani ha dichiarato: “ E’ un momento importante per il Lecce che ci dà una grande solidità economica. Abbiamo unito insieme al nostro gruppo di soci altre persone che hanno il Lecce nel DNA e che rappresentano il meglio dell’ imprenditoria internazionale e mondiale. Vogliamo ottenere la salvezza in Serie A. Con il Lecce collaborerà inoltre il nuovo amministratore delegato Sandro Mencucci che ha 61 anni ed è amico del nostro direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto