Blasi-Totti si lasciano, finisce la favola dopo 20 anni

ROMA -Dopo vent'anni di una delle più belle love story del mondo dello spettacolo la showgirl romana ha comunicato la separazione consensuale dall'ex capitano della Roma chiedendo rispetto della privacy per i figli. Due comunicati separati per l'annuncio.

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Così Ilary Blasi ha annunciato poco dopo le 21 all'Ansa la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.
A stretto giro la nota dell'ex capitano della Roma: "Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie". Conclude poi Totti: "Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie".

Con ogni probabilità i problemi della coppia andavano avanti da tempo, ma a scatenare la rottura, secondo i rumors, sarebbe stata Noemi Bocchi, 34 anni, che Totti ha conosciuto mesi fa... su un campo da padel.
 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto