Summit Meloni-Salvini: "Unità di intenti e responsabilità"

ROMA - Circa un'ora di incontro, un faccia a faccia negli uffici di Fdi nel Palazzo dei Gruppi di Montecitorio per "ribadirsi il grande senso di responsabilità che comporta la vittoria elettorale". Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che tornano a vedersi dopo aver chiuso assieme la campagna elettorale a Piazza del Popolo, fanno trapelare "grande collaborazione e unità di intenti". Lo si apprende nella nota congiunta diramata, al termine del vertice di ieri sera, da Fratelli d'Italia e Lega.

I due leader spiegano di aver fatto "il punto della situazione e delle priorità e urgenze all'ordine del giorno del governo e del Parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l'Italia sta vivendo". Con riferimento alle misure che potrebbero essere adottate dallo stesso governo Draghi, a partire dal caro bollette.

"Io sono sempre ottimista, mi ha portato fin qui". Lo ha detto ieri sera la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, intercettata dai cronisti all'uscita dal suo ufficio al palazzo dei gruppi. Il presidente di Fdi ha poi lasciato Montecitorio senza rilasciare altre dichiarazioni

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto