Fiera del Levante: un forum economico con il nuovo Governo


NICOLA ZUCCARO -
"Abbiamo perso l'opportunità di interpellare il Governo nazionale sulle questiono che riguardano il Mezzogiorno d'Italia". Pur con un pizzico di rammarico per l'imminente scadenza del suo mandato presidenziale, Pasquale Casillo ha invitato il prossimo esecutivo ad un Forum sui temi economici da tenersi a Bari, subito dopo il suo insediamento. 

La proposta lanciata dal presidente dell'Ente autonomo Fiera del Levante è stata una delle note interessanti della cerimonia inaugurale dell'85ma edizione della Campionaria levantina svoltasi in tono minore nel pomeriggio di venerdì 14 ottobre a causa dell'assenza di rappresentanti del Governo e che, secondo il governatore della Puglia Michele Emiliano, sarebbe stata motivata dagli adempimenti relativi al passaggio delle consegne dall'attuale al futuro esecutivo che si insedierà per la fine del mese. 

Nell'occasione Casillo ha anche auspicato che la Fiera del Levante torni a essere quella della seconda metà del secolo scorso, a seguito dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando la parte monumentale del quartiere fieristico.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto