Bari, Cc chiudono bar al San Paolo: violate norme igienico sanitarie

BARI - Lo scorso 29 ottobre i carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno dato esecuzione al decreto di sospensione di licenza di esercizio pubblico ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., disposto nei confronti di un bar del quartiere San Paolo.

Il provvedimento, emesso dal Questore di Bari e della durata di 30 giorni, è stato richiesto dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari San Paolo a seguito di controlli eseguiti nei mesi scorsi presso tale esercizio, al cui interno erano stati identificati numerosi avventori gravati da pregiudizi di polizia e penali, oltre ad aver constatato la carenza di requisiti da parte dello stesso titolare, gravato da una condanna definitiva.

Nel corso di un controllo effettuato il 13 luglio, i Carabinieri del N.A.S. di Bari avevano inoltre riscontrato il mancato aggiornamento della documentazione autorizzativa (SCIA) da parte del titolare, oltre ad alcune violazioni di carattere igienico-sanitario. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di una più estesa attività di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma nel medesimo quartiere.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto