Serie B: il Frosinone vince 3-0 al Granillo con la Reggina ed è primo

via Frosinone Calcio fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nella sfida di cartello della sedicesima giornata di andata di Serie B il Frosinone vince 3-0 al “Granillo” con la Reggina e con 35 punti consolida la vetta. I calabresi restano al secondo posto a 29 punti. Il Genoa prevale 2-0 al “Ferraris” col Cittadella e con 23 punti rimane in corsa per la promozione diretta in Serie A. 

Primo successo per il nuovo tecnico della Ternana Aurelio Andreazzoli. Gli umbri superano 1-0 al “Liberati” il Cagliari e hanno 25 punti. Il Pisa si impone 2-0 all’ “Arena Garibaldi” con l’Ascoli e con 22 punti è in zona play off. Il Modena pareggia 2-2 al “Braglia” con il Venezia e a 21 punti si avvicina all’ottavo posto. 

Il Benevento vince 1-0 al “Tardini” col Parma e con 18 punti si allontana dalla zona play out. La Spal pareggia 0-0 al “Curi” col Perugia ed è penultima a 16 punti. Il Cosenza pareggia 1-1 al “San Vito-Luigi Marulla” col Brescia e con 17 punti non riesce a risalire in classifica. Nel posticipo il Palermo pareggia 0-0 al “Barbera” con il Como ed ha 19 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto