Saifam Group acquisisce il catalogo editoriale 'Le Foglie e il Vento' di Ron



MILANO - Mauro Farina, Roberto Mancinelli (CEO e A&R Director The Saifam Group) e Paolo Maiorino (Manager dell’artista Ron) annunciano il passaggio di proprietà del catalogo editoriale “Le Foglie e Il Vento” a The Saifam Group.

“L’occasione di poter lavorare con il repertorio di Ron è’ un privilegio raro. La sua penna ha disegnato le pagine e i pentagrammi più belli della canzone italiana degli ultimi decenni e tanti dei brani inclusi in questo repertorio sono parte della memoria culturale de nostro Pese. Con orgoglio, sono pronto a correre di fianco ad una nuova occasione lavorativa e umana”, dice Roberto Mancinelli - TheSaifamGroup. 

“Oltre 50 anni di bellissime canzoni e una storia musicale ad altissimi livelli. Ron rappresenta idealmente il cantautorato italiano d’eccellenza e lo continua a fare in virtù di una cifra compositiva inconfondbile. Il suo percorso artistico, come del resto i suoi brani, fanno parte della tradizione musicale e del patrimonio poetico e letterario di questo Paese”, commenta Paolo Maiorino , manager di Ron.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto