A San Giovanni Rotondo i tour operator di tutto lo Stivale

SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - Lo scalo aeroportuale di Foggia con la compagnia Lumiwings, la diversificazione del turismo, che va da quello religioso, a quello enogastronomico, per famiglie, improntato sul benessere, sulle escursioni, su mare, laghi, monti e foreste. Il Gargano vive una grande opportunità grazie anche al Gino Lisa, ma deve farsi conoscere sotto tutti i punti di vista e deve fare sistema. 

Per questo motivo, i tour operator provenienti da tutta Italia si riuniranno nel prossimo weekend a San Giovanni Rotondo, nella splendida cornice del Gran Paradiso Hotel Spa**** per un educational di due giorni, promosso dall'agenzia Bisanum Viaggi di San Giovanni Rotondo, alla scoperta delle bellezze della 'Montagna Sacra' e della città di San Pio, che si trova in una posizione strategica e si presta a proposte turistiche legate non solo alle mete religiose, ma anche all'enogastronomia, alla natura e alle tradizioni locali.

1 Commenti

  1. Ciao comunità
    Sono la signora Catherine BOURGEAT, prestatrice privata di denaro e finanziamento aziendale per immobili e tutti i tipi di attività e altri finanziamenti, di qualsiasi importo, li avrai entro 72 ore dalla tua richiesta. Offro anche prestiti personali, aziendali ed enti al 3% annuo. Preso su base annuale e su base mensile del 2% annuo, determinando le condizioni del prestito. contattaci se ne hai bisogno e per maggiori informazioni
    E-mail: catherinebourgeat.fr@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto