Foggia, giovani studenti uniti per l’ambiente


FOGGIA - Anche questa mattina i volontari de La Via della Felicità di Foggia hanno incontrato gli studenti della classe 1^ QA (Quadriennale Ambientale) per un altro intervento di raccolta rifiuti.

I ragazzi, i professori e i volontari hanno unito le forze per l’obiettivo comune di rimuovere dalle aree verdi adiacenti alla scuola i rifiuti abbandonati tra cui plastica, lattine, bottiglie di vetro, scatoloni, cartacce e molto altro.

Marina Biancardino, responsabile de La Via della Felicità di Foggia, ha voluto sottolineare come “I giovani di oggi sono il futuro di domani”, come suggerito dall’autore della guida al buon senso La Via della Felicità, l’umanitario L. Ron Hubbard.

Ecco perché il gruppo di cittadini volontari, che da più di un anno si occupano di riqualificazione urbana, hanno deciso di collaborare anche con i giovani foggiani, così da creare sempre più consapevolezza sul rispetto ambientale.

Domenica 19 Marzo dalle ore 9:30 La Via della Felicità collaborerà nell’iniziativa organizzata dal WWF di Foggia per un intervento ambientale al Parco Naturale Regionale Bosco Incoronata.

Per maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitafoggia@gmail.com.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto