Lecce. Tirocini post-laurea cofinanziati da Unisalento: 129 le imprese aderenti. Al via le candidature per i/le laureati/e


LECCE
- Con l’obiettivo di favorire l’inserimento dei giovani neolaureati e neolaureate nel mercato del lavoro l’Università del Salento ha, nei mesi scorsi, selezionato imprese ed enti del territorio nazionale interessati ad attivare tirocini post-laurea, cofinanziando borse di tirocinio per un totale di 180mila euro a fondo perduto. Sono 129 le organizzazioni e le imprese ora pronte a ospitare i neo-dottori e dottoresse UniSalento per un tirocinio retribuito di almeno tre mesi.

Laureati e laureate all’Università del Salento da non oltre un anno possono quindi collegarsi all’indirizzo https://unisalento.it/adesionetirocinipostlaurea, accedere con le proprie credenziali e candidarsi a uno o più tirocini sulla base dei profili di laurea richiesti; la selezione avverrà a cura delle imprese aderenti e si attiverà un solo tirocinio per laureato/a. Le candidature verranno accolte a sportello. Il tirocinio dovrà essere attivato entro il 2023.
Per informazioni: career.service@unisalento.it.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto