A14 Bologna-Taranto: aggiornamento orario chiusura stazione di San Severo. Confermate le altre chiusure notturne sulla A14 e A16

ROMA - Sulla A14 Bologna-Taranto è stato aggiornato l'orario di chiusura della stazione di San Severo. La suddetta stazione sarà chiusa dalle 20:00 di martedì 30 alle 6:00 di mercoledì 31 maggio, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Pescara. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: -in entrata verso Bari: Foggia; -in uscita per chi proviene da Pescara: Poggio Imperiale. Sono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne sulla stessa A14 e sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 maggio, di seguito indicate:

Sulla A14 Bologna-Taranto: chiusura del tratto compreso tra Cerignola est e Canosa, verso Bari. Di conseguenza, sarà chiuso anche l'allacciamento con la A16 Napoli-Canosa, per chi proviene sia da Bologna/Pescara sia da Bari, in direzione di Napoli.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-per chi proviene da Bologna/Pescara ed è diretto verso Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, proseguire sulla SP77 Rivolese verso Cerignola e sulla SS16 adriatica in direzione di Bari, procedere poi in direzione di Canosa sulla SP231 Andriese-Coratina e immettersi sulla SS93 Appulo-Lucana verso Barletta con rientro sulla A14 alla stazione di Canosa; -per chi proviene da Bologna/Pescara ed è diretto sulla A16 verso Napoli: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est sulla A14, proseguire sulla SP77 Rivolese in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e seguire le indicazioni per A16, immettersi poi sulla SP143 dell'Ofanto ed entrare sulla A16 Napoli-Canosa alla stazione di Cerignola ovest. Sulla A16 Napoli-Canosa: chiusura del tratto compreso tra Cerignola ovest e l'allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, per chi è diretto sia verso Bari sia in direzione di Pescara/Bologna.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

-per chi dalla A16 è diretto verso Pescara: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, immettersi sulla SP143 dell'Ofanto in direzione Cerignola e proseguire poi verso Manfredonia sulla Circonvallazione di Cerignola, sulla SS16 adriatica in direzione di Foggia, seguire poi le indicazioni per Manfredonia lungo la SP77 Rivolese ed entrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est; -per chi dalla A16 è diretto verso Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, proseguire sulla SP143 dell'Ofanto verso Cerignola, seguire le indicazioni per Canosa sulla SP96 Barese e sulla SP231 Andriese-Coratina, immettersi poi sulla SS93 Appulo-Lucana verso Barletta ed entrare sulla A14 alla stazione di Canosa.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto