Serie A: Milan-Sampdoria 5-1

via Ac Milan fb
PIERO CHIMENTI - Finisce 5-1 la sfida del San Siro, tra Milan e Sampdoria, in un match che non ha mai avuto storia. Mattatore dell'incontro è stato Giroud, autore di una tripletta. Pronti via ed il Diavolo trova subito il vantaggio con Leao che servito da Diaz supera Ravaglia al suo primo affondo. 

Vantaggio che dura fino al 20', quando Quagliarella su sponda di Zanoli supera Maignan, per l'1-1 che dura poco, il tempo necessario a Giroud che in pochi minuti sigla una doppietta, prima al 23' con una torsione imprendibile per il portiere doriano e poi al 29' trasformando dal dischetto il calcio di rigore per il fallo di Gunter su uno scatenato Leao. 

Nella ripresa lo spartito non cambia con gli uomini di Pioli che fanno la partita e trovano il quarto gol al 63' con Diaz che scocca un tiro potente su cui Ravaglia non può intervenire. Al 68' arriva la prima tripletta italiana per Giroud, che dopo un contrasto con Nuytinck firma la cinquina rossonera che gli permette di portare via il pallone del match.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto