Trinitapoli, la scuola di danza Passione dance all'International competition di Roma


MICHELE MININNI
- La scuola di danza Passion Dance di Laura Patruno,dopo essersi qualificata ai primi posti del campionato italiano svolto a Cercola provincia di Napoli, si è aggiudicata il passaggio diretto al Teatro uno di Cinecittà world in Roma per la Competion Excellent 2023 che si svolgerà il fine settimana del 13 e 14 maggio.

Giunta alla sua quarta edizione, l’International Competition, organizzata dal settore Danza Opes, accoglie da sempre i più talentuosi danzatori in una competizione selettiva che permette loro di confrontarsi e di crescere, grazie anche alla più che competente giuria, attenta a cogliere ogni sfumatura dei loro passi di danza e delle loro emozioni. Un evento dove saranno presentate circa seicento coreografie e tremila danzatori in gara in due teatri contemporaneamente. 

"La nostra scuola Passion Dance ha il privilegio di partecipare- commenta Laura Patruno- a questa importante gara, lo avranno solo dicianove ballerini della nostra compagine, nello specifico le squadre di reggaeton, danza ritmica e danza orientale. Sono fiduciosa - continua Patruno - nella speranza di poterci qualificare ai primi posti per accedere agli europei che si terranno a settembre in Barcellona, sarebbe un tassello importante per la crescita e la storia della nostra scuola casalina".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto