Serie B, Play Off: il Cagliari sfiderà il Parma al Tardini nel ritorno della semifinale

via Cagliari Calcio fb

FRANCESCO LOIACONO
- Nel ritorno della seconda semifinale dei Play Off di Serie B il Cagliari domani alle 20,30 sfiderà il Parma al “Tardini”. Nell’andata i sardi hanno vinto 3-2 alla “Domus Unipol Arena”. Alla squadra di Claudio Ranieri basterà un pareggio per qualificarsi alla finale. 

Gli emiliani dovranno vincere per la migliore posizione di classifica rispetto ai sardi al termine della fase regolare del campionato. Il Cagliari si classificò al quinto posto. Il Parma concluse quarto. Nei sardi esterni Rog e Nandez. Regista Mancosu. In attacco Lapadula e Luvumbo. Negli emiliani sulle fasce Bernabè e Zanimacchia. Trequartista Sohm. In avanti Man e Vazquez. Arbitrerà Daniele Orsato della sezione di Schio in provincia di Vicenza. 

Le due squadre si sono già affrontate a Parma il 22 Aprile nella trentaquattresima giornata di Serie B, Vinsero gli emiliani 2-1. Nel primo tempo passò in vantaggio il Cagliari al 32’ con Lapadula. Nel secondo tempo il Parma pareggiò al 17’ con Vazquez e realizzò la rete decisiva per il successo al 32’ con Man.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto