Trinitapoli, successo per il concerto di fine anno all'I.C. Garibaldi Leone


MICHELE MININNI -
Grande successo di pubblico, all’Istituto Comprensivo Garibaldi -Leone di Trinitapoli per il concerto di fine anno scolastico. Protagonisti sono stati gli studenti del Corso ad indirizzo Musicale. 

L’esibizione, è stato il risultato delle lezioni di tutto un anno scolastico 2022/23, svolta dagli alunni sotto la direzione dei docenti Nicoletta Uva - Violino, Maria Giuseppina Vitobello - Flauto, Sara Tomaiuolo - Clarinetto e Emanuele Petruzzella – pianoforte. Per i ragazzi è stata un’occasione di crescita culturale, oltre che di aggregazione. 

La serata muscale è stata condotta con grande maestria e tanta simpatia dal prof. Domenico Putignano. Presente la Dirigente Roberta Lionetti che ha espresso soddisfazione per il saggio musicale: "Grazie agli alunni dell’Istituto Comprensivo Garibaldi - Leone che con impegno e costanza hanno raggiunto questo bel risultatone, grazie ai genitori e famiglie ed al personale docente e ATA, per aver contribuito alla realizzazione della magnifica serata, buone vacanze a tutti,arrivederci al prossimo anno scolastico".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto